19/09/2017 - il vestito bianco innevato - Chacra y Mar

Come il volto della casa di Christian Dior Jennifer Lawrence ha portato alcuni piuttosto impressionante sguardi tappeto rosso, tra cui l'abito candido vorschreckende che indossava lo scorso inverno nella prima delle sue picche passeggeri di fantascienza. Ma non è tutto Taffetta e treni per il vincitore dell'Oscar. Infatti, l'attrice di 26 anni ha spostato in una firma un mini-abito coscia.

Lawrence ha superato in casa (lei divide il suo tempo tra New York e Los Angeles) e all'estero vestiti lunghi, i collant per preservare le linee pulite della loro ensemble vestiti di pizzo, spesso giocando con il modello e la pressione. Lawrence sa che anche una buona scarpa di estensione della gamba è anche lunga - la sua fustella di stampa attuale ha visto il suo stiletto stiletto per i muli high-heeled e le piattaforme ispirate agli anni '70. Nonostante i cambiamenti tra i pezzi del corpo e il decollo fatta su misura, Lawrence non ha mai paura di mostrare la sua migliore fortuna: le belle e perfettamente toniche, lunghe gambe. Quando Lawrence fa il suo prossimo tour di stampa per sua madre, è la prova che a volte i momenti migliori del modem sono brevi e dolci.

Ajouter un commentaire :: Envoyer le lien

uaorce

Abito a maniche lunghe in pizzo Hermione de Paula
Come regalo di nozze per il suo futuro marito gillne.it
la nostra sala delle nozze non poteva ospitare
Jenny ha scelto una gonna da donna con ampia gonna da Ellis Bridals
Sono uscito dalla mia zona di comfort con il mio vestito ed era uno di loro

Ma galerie photos
Ecrivez-moi