20/06/2018 - Sono uscito dalla mia zona di comfort con il mio vestito ed era uno di loro -

"Sii te stesso, l'ho letto tante volte durante la pianificazione, ma è vero, sono uscito dalla mia zona di comfort con il mio vestito ed è stata una delle migliori decisioni che ho preso. Anch'io ho fatto un sacco di scenografie, sono stato colto dal panico più di una volta che la gente pensava che sembrasse banale e fuori luogo, ma in realtà ha reso la giornata più "noi". non si sentono in dovere di rispettare la moda o la formalità del vostro matrimonio. e 'il vostro matrimonio e sarete gli unici guardando indietro le foto e si è contento per te. "

Prendi un operatore video! Siamo davvero entrati con la nostra decisione abito da sposa pizzo,

Non spendere più di quanto puoi permetterti. È solo un giorno! Una volta finito, è tutto! Siamo stati molto severi con il nostro budget perché volevamo essere liberi. Il risparmio è un duro lavoro, la sensazione di successo è nel futuro. "

Grazie mille Rachel abiti donna eleganti, Chris, e ovviamente Oleg Samsonovs Photography per questi foto bellissime. A proposito, Rachel fa parte del nostro gruppo Facebook privato per spose e sposi - se non l'hai già fatto, fallo! Rachel ha trovato incredibile fare parte di un gruppo in cui tutti condividevano le loro idee e esperienze di matrimonio. È davvero qualcosa di speciale.

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

13/06/2018 - Abbiamo trascorso tre anni a pianificare il nostro matrimonio gillne.it -

"Se stai pensando di fare un matrimonio fai-da-te, consiglio vivamente di avere qualcuno che ti aiuti a coordinare la giornata per te. Se non avessimo questo, penso che avremmo davvero faticato, anche con cose semplici come spostare tutti i tavoli e le sedie per la sera e il pasto - ne vale la pena per ottenere aiuto. "
"Abbiamo trascorso tre anni a pianificare il nostro matrimonio e siamo felici di averlo fatto. Abbiamo prenotato il nostro luogo di incontro con tre anni di anticipo per essere sicuri di poter risparmiare e trovare anche quello che volevamo il nostro giorno, mentre andate avanti con idee diverse, un mese, potreste apprezzare un certo stile, quindi vi potrebbe piacere qualcos'altro abiti da sposa stile principessa, quindi potete ridurlo a ciò che volete davvero,

che bel matrimonio per iniziare il nuovo anno, inviare tante congratulazioni e grazie a Mr. e Mrs. Edwards, sono ammirato dalla tua creatività, e anche da parte di tutti noi, manda un grande ringraziamento a Paul Fuller Photography per queste fotografie .

7/06/2018 - Quando Hazel li lasciò cadere la mattina del matrimonio -

"La nostra fotografa era Emma Lawson che era assolutamente favolosa, ho seguito il lavoro di Emma online per molto tempo e ho saputo per anni che ci siamo fidanzati, volevo che fosse la nostra fotografa perché il suo stile era esattamente quello che stavo cercando.

"Adoro il suo stile di documentario in cui non c'è posa maldestra. Non appena abbiamo scelto un appuntamento, la prima cosa che ho fatto è stato assicurarmi che Emma fosse disponibile, dato che io stesso ero un fotografo entusiasta abiti da sposa on line, avere la foto corretta era una delle più più importante della giornata.

La naturale sensazione legnosa continuava con le masse di fogliame abiti da cocktail, fiori e muschio che Hazel di Robin's Egg disegnava. Ha anche allestito mazzi selvatici e naturali di damigelle e damigelle.

"I nostri mazzi erano pieni di piselli inglesi, belle rose profumate, menta, muscari, gelsomino e peonie, e quando Hazel li lasciò cadere la mattina del matrimonio, fummo tutti stupiti dalla bellezza del loro aspetto. Ho scelto Hazel perché mi piaceva il suo stile di composizione floreale e adoro il fatto che lei utilizzi un sacco di fiori selvatici che avevamo per i pezzi centrali disposti in un assortimento di vasi vintage.

4/06/2018 - forse anche gli accessori per l'abito finale -

"Infine, se scegli uno stile vintage e vuoi ottenere un look autentico, prenditi il tempo di guardare i copricapi di Google del tuo tempo per avere un'idea del posizionamento, un copricapo fluido indossato sopra la fronte darà immediatamente un'atmosfera ispirata agli anni '20, mentre lo stesso accessorio per lo styling indossato nello stile "Alice" darà a Grace Kelly un

look ispirato agli anni 50. Quando si tratta di acquistare il casco perfetto per te, Victoria Fergusson offre questo bordo.

"Per prima cosa scegli il tuo vestito perché influenzerà il resto del tuo look, compresa la tua pettinatura e gli accessori. Prima di acquistare gli accessori, fatti un'idea di come intendi indossare i tuoi capelli per la tua giornata. Matrimonio e poi avere le foto del tuo vestito e le potenziali acconciature disponibili per condividere con il tuo designer di accessori collezioni abiti da sposa 2018, Close-up di abbellimenti sul tuo vestito può essere molto utile. "

"Quando provi gli accessori, indossa un top bianco o leggermente colorato con una scollatura aperta e rimuovi i gioielli diversi dagli altri pezzi che intendi indossare durante il giorno. Non dimenticare di lasciare abbastanza tempo se vuoi un capo personalizzato e considera che non hai solo bisogno del tuo casco per il tuo matrimonio, ma anche per i test sui capelli e forse anche per gli accessori del tuo abito finale . "

28/05/2018 - Di solito non si occupano dei matrimoni, ma li abbiamo persuasi -

"Abbiamo usato Vegafe, un ristorante vegetariano locale a Vilnius, di solito non si occupano dei matrimoni ma li abbiamo persuasi!" Volevamo davvero una cena completamente vegetariana con alcune opzioni vegane e non era qualcosa che potesse essere Si trova facilmente tra i ristoratori di matrimoni in Lituania Gillne.it, che ha una cucina di carne tradizionalmente molto pesante, quindi abbiamo pensato che potesse farlo meglio di uno chef di ristorante vegetariano specializzato.Anche i mangiatori di carne sono rimasti colpiti! "

La coppia Volevo anche sottolineare il gusto piuttosto che una torta nuziale tradizionale per il loro tavolo da dessert.

"Il nostro tavolo da dessert era probabilmente assemblato da quattro o cinque diverse panetterie ... La torta principale era di Ali Sokoladine e l'abbiamo scelta semplicemente perché era la torta migliore che avessimo mai avuto! Non si specializzano in torte nuziali, quindi era solo una torta normale e non sembrava affatto una torta nuziale, ma il gusto favoloso era più importante! "

<- Page précédente

uaorce

Sono uscito dalla mia zona di comfort con il mio vestito ed era uno di loro
Abbiamo trascorso tre anni a pianificare il nostro matrimonio gillne.it
Quando Hazel li lasciò cadere la mattina del matrimonio
forse anche gli accessori per l'abito finale
Di solito non si occupano dei matrimoni, ma li abbiamo persuasi

Ma galerie photos
Ecrivez-moi