17/08/2018 - Le donne delle pulizie di Emily sembravano incredibili nel vestito gillne.it -

"Dalla prima volta che abbiamo parlato con Jo, sapevamo di aver fatto la scelta giusta, volevamo un fotografo in stile documentario, niente di troppo formale, qualcuno che potesse mimetizzarsi e catturare il giorno mentre lui stava succedendo e Jo l'ha fatto abiti da sposa eleganti, non solo si è adattata, ma è diventata una delle ospiti e ci ha aiutato a sentirci a nostro agio durante il giorno. "

Il fratello di Emily, Tom, Condusse la sposa e suo padre alla cerimonia nella classica Triumph nera del loro padre, un modo elegante di viaggiare. Tom ha anche scritto e interpretato una bellissima poesia specifica per la coppia, intitolata "Here Are The People" e il padre di Emily, Mark, l'ha accompagnata nel Cannon di Pachelbel.

Adoro il fatto che i matrimoni attraggono i propri cari insieme in modo significativo e bello.

Le donne delle pulizie di Emily sembravano fantastiche nell'abito di "Claudia" di Ghost, con accessori per capelli realizzati da uno di loro. Monsoon è stato il rendez-vous della nostra fidanzata per lo stile carino della ragazza dei fiori, un altro fornitore che difendiamo con orgoglio dal nostro sito gemello.

15/08/2018 - mentre per altre spose che indossano Sassi Holford -

L'intrattenimento è arrivato sotto forma di String Quartet and Flute e The Mac Bros. di Carlton Ensemble, che ha fatto una bella cover di La Vie En Rose per il primo ballo.

"Resta in cima alla tua bacheca di Pinterest, aggiornalo man mano che vai e conserva solo ciò che ti piace, è molto più facile comunicare le tue idee ai fornitori in questo modo."

"Il giorno va così veloce che ti piace davvero ogni momento Abbiamo avuto qualche sciocco giorno -. Sam dimenticato di raccogliere occhielli prima di raggiungere la chiesa, papà ha dimenticato tasca, è ventoso quando abbiamo hanno lasciato la chiesa ed i nostri cannoni coriandoli sparati coriandoli troppo alto, scintille erano bagnate e non illuminato - ma tutte quelle piccole cose ha contribuito a rendere la nostra giornata ancora più memorabile e abbiamo ottenuto le immagini incredibili di tutti noi ridendo ".

Grazie a Harriet e Sam, che giornata fantastica, per ulteriori informazioni sul lavoro di Kerry Woods vestiti per i 18 anni, date un'occhiata qui, mentre per altre spose che indossano Sassi Holford, guarda qua.

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

10/08/2018 - Le due damigelle hanno scelto i loro abiti Chi Chi London gillne.it -

"La nostra unica lettura era" Sarò qui per te "di Louise Cuddon, letta dalla mia amica Lindsay collezioni abiti sposa 2018, riassume perfettamente, abbiamo mantenuto tutto semplice e breve."

"Entrambi abbiamo amato il momento in cui i nostri occhi Mentre stavo camminando lungo il corridoio, tutto sembrava essere all'ordine del giorno e ho cercato solo di assicurarmi di aver preso tutti i piccoli dettagli. "

Le due damigelle hanno scelto i loro abiti da sposa. Chi Chi London, una rosa, l'altra floreale nera. Le signore hanno aggiunto accessori da Accessorize e ASOS. La Bridesman indossava un completo Zara e una bellissima cravatta floreale Vivienne Westwood. La bella ragazza dei fiori ha trovato il suo vestito a Monsoon.

Questa è la prima volta che Jill Evans appare in queste pagine e le sue immagini sono belle, c'è un'atmosfera rilassata.

"Jill è stata fantastica, ci ha fatto sentire molto a suo agio, il che non è facile quando non vuoi davvero scattare la sua foto". È riuscita a catturare tutti gli aspetti della vita. giorno, da tutti gli shenanigans che si preparano al mattino, fino a tarda sera quando tutti non erano esattamente pronti per la foto! Ci piace il fatto che alcune delle migliori istantanee siano state action shots, quando non lo facevamo non avevo idea che qualcuno puntasse verso una telecamera. "

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

8/08/2018 - il mio velo stato un last minute aggiunta reso possibile da i-do-bridalcollection gillne.it -

"Mia nipote era la nostra fioraia, il suo tutù è stato realizzato da Nicola Langdown da 'Flowersandconfetti' su Etsy Abiti da sera viola, abbiamo aggiunto un cardigan con paillettes e scarpe lucenti da John Lewis - Non sono sicuro di vederlo nelle sue foto il vialetto era troppo impressionato con le sue prestazioni, nonostante tutti pensando che sembrava buono. Quando siamo arrivati al municipio Vecchio Finsbury, ha cambiato il suo costume da supereroe lei ha insistito per mostrarci vestiti per la comunione, poi ha iniziato a ballare con la sua maschera e mantello!

"il mio velo stato un last minute aggiunta reso possibile da i-do-bridalcollection, negozio su ebay, che ha fatto e ha mandato il mio controllo in un giorno, così avrei un'ora! La band che ho fatto. "

"Abbiamo deciso di non avere un fioraio per il posto perché volevo fare tutto da solo - i venditori di New Covent Garden Market non avrebbero potuto essere più disponibili nell'organizzare tutto e il tuo tube non ha prezzo per" come farlo " sulla composizione floreale. "

3/08/2018 - La migliore amica di Katie e la damigella d'onore -

"Il mio momento preferito è stato vedere Marcus per la prima volta mentre stavo camminando in chiesa (ho iniziato a riempirlo di nuovo scrivendo questo) e anche per dire il mio discorso - volevo assicurarmi che qualcuno dicesse qualcosa. cosa carina di Marcus e mi è davvero piaciuto farlo. "

La migliore amica e damigella d'onore di Katie, Louise, ha scritto una poesia basata sulla frase di Emily Bronte:" Qualunque cosa le nostre anime siano fatte, le sue e le mie sono le stesse ", ma rinominate" Cosa che le loro anime siano fatte, lei e lei non sono le stesse ".

Era una poesia buffa e dolce che descrive quanto siamo diversi, ma mostra come la nostra relazione non funzionerebbe diversamente".

Altre letture furono "Song of Solomon" vestiti da sposa semplici, letta dalla sorella di Marcus e Colossians 3: 12-17 letta dallo zio di Katie.

"I nostri anelli sono stati acquistati da E Katz & Co., che è il negozio più vecchio di Hatton Garden, abbiamo comprato il mio anello di fidanzamento insieme e il personale è stato molto gentile e ci ha fatto sentire completamente a nostro agio non esitare prima di tornare per le nostre fedi nuziali. "

<- Page précédente

uaorce

Le donne delle pulizie di Emily sembravano incredibili nel vestito gillne.it
mentre per altre spose che indossano Sassi Holford
Le due damigelle hanno scelto i loro abiti Chi Chi London gillne.it
La migliore amica di Katie e la damigella d'onore

Ma galerie photos
Ecrivez-moi