16/01/2018 - Deborra-Lee Furness e un piccolo seguito di familiari - Calzadilla de la Cueza

WME, UTA e CAA moderata Ben Affleck, Leslie Moonves, Anne Hathaway e molti altri, mentre le donne si erge nel film con lei Soiree femminile Jessica Chastain e Jacki Weaver.

Tre delle principali agenzie di Hollywood hanno ospitato una stella e una festa esecutiva venerdì sera.
Tom Brady e Gisele Bundchen sembravano più interessati al Soiree WME a Ari Emanuel svegliare la casa, ma l'evento ha attirato molti candidati all'Oscar.

Argo's Ben Affleck è arrivato dopo la Warner Bros. Dinner con la moglie Jennifer Garner. Hugh Jackman di Les Miserables portò la signora Deborra-Lee Furness e un piccolo seguito di familiari. Il maestro Joaquin Phoenix (con la barba) ha fatto una rara apparizione pubblica, così come un'altra attrice del film Amy Adams. Bestie del regista Southern Wild Benh Zeitlin chattato con del WME Graham Taylor, che ha venduto il film nel 2012 al Sundance Film Festival alla Fox Searchlight. C'era anche l'attore principale dello scorso anno abito da sposa prezzi, Octavia Spencer. Altro scoperto: una squallida Taylor Lautner e più intelligente Liam Hemsworth (nessuna traccia della fidanzata Miley Cyrus), Conan O'Brien, sulla strada Stella Garrett Hedlund, Jack Black, Jonah Hill Django Unchained, Joel McHale, Emma Watson, Al Michaels, in pensione UK Rocker Morrissey, regista Shawn Levy, Justin Lin, Josh Trank e Michael Bay, X-Men scrittore Simon Kinberg, Catherine Zeta-Jones, Dustin Hoffman, Charlize Theron abiti da sposa senza spalline, Gael García Bernal, Armie hammer, David Spade e Patrick Stewart. Michael Moore indossava il suo tipico cappellino da baseball e Larry David era in giro con le scarpe da tennis.

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

9/01/2018 - che le celebrità indossano i loro vestiti gillne.it - Cabo de La Vela

THR: Quindi non vuoi sapere che le celebrità indossano i tuoi vestiti?

Paunovic: Sì. Mi piace sempre fare ciò che nessuno fa. Pensi che sia importante chi lo indossa, ma a chi importa? Adoro i film. Ma non so nemmeno come si chiama. Amo, amo i film. Ma questo non significa che voglio che vengano al mio cervello.

THR: Interessante il fatto che si evita di celebrità e film nella vostra azienda, perché ci sembra essere una formula nella moda, in termini di chi contribuisce cosa.
Paunovic: Alla fine della giornata abiti da damigella d onore, a chi importa? Chi può ricordare cosa indossa qualcuno? [I marchi] danno [vestiti] gratuitamente, [le celebrità] lo indossano una volta. Preferisco, sai, molte persone molto eleganti, molto chic, molto discrete che non sono celebrità. Come la mia solita clientela è un proprietario di gallerie d'arte o decoratori o designer o architetti. Ma sempre donne indipendenti. Che mi piace molto. Questo è molto importante - quando una donna compra vestiti per se stessa. Non il marito. Questo è l'incubo quando il marito inizia a comprare. Quando [le donne] vengono al negozio abiti da sposa in tulle, chiedono [ai loro mariti], "Oh, ti piace?" Non guardano nemmeno. Puoi chiedere a uno stilista cosa sta attraversando quando un marito interferisce con i suoi vestiti.
THR: [ride] Ok, quindi niente mariti e niente celebrità. Controllare. E le vecchie stelle del cinema? Possono essere piuttosto d'ispirazione, giusto?
THR: Suppongo che chiederti se avresti prestato attenzione al tappeto rosso sarebbe fuori questione.
Paunovic: [sorridendo] Non l'ho mai visto in vita mia. Sto dormendo in questo momento. Non ne ho idea

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

27/12/2017 - il corto Erlls e il vestito trasparente bianco lungo fino al pavimento gillne.it - Calzadilla de la Cueza

Con la terza stagione che inizia domenica, stiamo cercando di capire quale sarà lo sfortunato momento femminile di quest'anno.
La ragazza non è uno spettacolo sulla moda.
La costumista Jennifer Rogien dice: "E 'ancora mi sorprende che si parla di vestiti e che le persone sono affascinate dai vestiti, perché non ci sono puttane vestito mostrano Non è una sfilata di moda che mi piace molto .."
Le ragazze, tuttavia, sono uno spettacolo guidato da un certo tipo di stile. Chi può maglia canotta, il vestito fatto di plastica, il breve Erlls e il pavimento di lunghezza, bianco, vestito traslucido, in coppia con rosa caldo intimo visibile (indossato con un lavoro di baby sitter, si badi bene) che ornavano tutto lo schermo dimenticata?
Inoltre Gillne.it, dai un'occhiata al vestito di plastica indossato da Marnie (Allison Williams). Sai, quello che indossava al party di Booth Jonathan (Jorma Taccone), sperando di impressionare il suo amico non proprio normale e i suoi amici di Art Snob.
STORIA: 'Girl Cast Clashes with Reporter, considera i confronti' Golden Girls '

"È così indicativo dello stato d'animo di Marnie al momento, perché sta tentando così incredibilmente di impressionare quell'altra persona", spiega Rogien. "Semplicemente non funziona come te lo aspetti." Sebbene non fosse particolarmente lungimirante, era ancora un momento di moda memorabile. Il look è ovviamente un po 'inverosimile. Qui, Rogien afferma che anche se le ragazze sono nel presente, è uno show televisivo e quindi si presta a un mix di realismo e fantasia.

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

25/12/2017 - ai concorrenti di moda la sua ultima Pamella di Pamella Roland Cocktail - Almonaster la Real

Il progettista roland pamella avrà un aspetto speciale per giudicare un modello sfida nella Modeltestantinnen loro ultimo "Pamella da Pamella Roland" linea abito da cocktail e da sera, in fine, magazzini e negozi specializzati è prevista al 19 Marzo 2014 sul mercato. Marzo è andato in onda. L'amministratore delegato di Alex e Ani vestito 18 anni, Giovanni Feroce abiti da sera 2018, sarà giudice ospite quando i modellisti si sfideranno per registrare un video ininterrotto di 30 secondi che promuove il marchio lifestyle. Il video della squadra vincitrice comparirà sul sito web di Alex e Ani dopo gli episodi programmati del 26 marzo. Durante la produzione di "The Face", i tester del modello hanno anche accesso 24 ore su 24 al "Alex e Ani Bangle Bar" per regolare il loro aspetto.

Liebeskind Presidente USA, Nathalie Sears, sarà un giudice ospite e fornisce prove del campione alla prova, in quanto hanno per creare un video virale che verrà mostrato sul sito web della società. Il vincitore della sfida verrà portato in Germania per visitare il quartier generale di Liebeskind e partecipare alla prossima campagna Liebekind Lookbook. L'episodio è programmato per il 2 aprile.

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

22/12/2017 - che consiste in molto più di un semplice costume da bagno - Calzadilla de la Cueza

Sii dannato a 28 gradi. Vuoi sapere come non congelare durante l'Arctic Hell della settimana della moda? Chiedi un australiano.
È meglio conosciuto per i costumi da bagno. Ma abbiamo pensato che diavolo? Il designer australiano Nicky Zimmermann, che ha vestito Ashley Madekwe e Venerdì al Lincoln Center ha mostrato la sua caduta '14 -Ready-to-wear di raccolta (che si compone di più di un semplice bagno) abiti da sposa moderni, la sua appositamente preparati per la zona artica della morte ha nuovi York City questa settimana, anche se hanno chiamato Sydney calda e solare a casa.
Ci siamo incontrati con l'australiano, che - si aprirà questa estate un negozio di nome negli Hamptons, per scoprire come una creatura caldo stessa sfida - insieme con la sorella e socio in affari Simone.
Pret un giornalista: è solo l'estate in Australia. Sono 28 gradi a New York. Come gestisci il freddo?
Nicky Zimmermann: In realtà, tutto è un po 'nuovo. Abbiamo avuto l'estate migliore in Australia - è stato giorno caldo e soleggiato e notte, quindi mi piace il freddo di New York.
PaR: Che romantico. Qual è la tua uniforme del freddo?

NZ: Ho comprato una giacca nera con un colletto morbido che mi tiene coperto giorno e notte.

PaR: Ci siamo dimenticati di mettere le calze e non potevamo sentire i nostri piedi oggi. Ci sono delle parti nella tua collezione autunno / inverno '14 che vuoi indossare, tipo questo solo per stare al caldo? Abbiamo visto un vestito maglione oversize a maglia larga speciale che ci ha recitato per una serie di motivi.

<- Page précédente

uaorce

Deborra-Lee Furness e un piccolo seguito di familiari
che le celebrità indossano i loro vestiti gillne.it
ai concorrenti di moda la sua ultima Pamella di Pamella Roland Cocktail
che consiste in molto più di un semplice costume da bagno

Ma galerie photos
Ecrivez-moi